I PRODOTTI PERFETTI NASCONO DALLE COMBINAZIONI IDEALI

La qualità delle pentole e degli articoli da forno, come quella degli elettrodomestici, è influenzata in modo significativo da tre fattori:

Substrati, tecnologia di applicazione e sistemi di rivestimento.

Il mercato attuale vede innumerevoli combinazioni di questi fattori.
Questo rende alquanto complesso il processo decisionale per definire la "soluzione giusta".

Acquisendo alcune informazioni sui tre fattori essenziali, siamo in grado di fornire ai nostri clienti supporto decisionale ed indicazioni mirate. Le possibili combinazioni tra tipo di substrato, spessore del materiale, capacità e conduttività termica, lavorabilità, procedure di pretrattamento, durevolezza e costi, determinano un'ampia gamma di prodotti di rivestimento. In particolare negli articoli per uso domestico la modalità di riscaldamento che verrà utilizzata svolge un ruolo molto importante. I fornelli a gas, le piastre elettriche, i forni a microonde, i piani cottura in ceramica, i forni a convezione o ad induzione sono tutti fattori critici nella progettazione e nella realizzazione del pentolame.

Come esperti nei rivestimenti ci occupiamo principalmente di questo. Tuttavia, poiché il rivestimento ideale, e quindi il prodotto corretto, può essere definito solo in sintonia con il substrato e la tecnologia di applicazione, adattiamo i nostri rivestimenti a questi fattori.

E soprattutto lavoriamo come partner per i nostri clienti, fornendo soluzioni di rivestimento personalizzate.

Catalogo

Sfondo

Vedi come i rivestimenti GREBLON formano un quadro d'insieme facilmente comprensibile.

SUBSTRATI E TECNOLOGIE APPLICATIVE

La vasta gamma dei rivestimenti GREBLON copre tutte le tecnologie applicative esistenti.

THIRDCOLUM